mercoledì 19 ottobre 2011

Lettera ad x e y da Z


Cari x e y, sono Z, il vostro cane. Di voi so che ogni giorno mi passate davanti e varcate quel cancello per uscire fuori, nel mondo di cui intravedo solo per un
Milo
istante uno spicchio prema che mi richiudiate la porta in faccia.
E poi passo il tempo così, aspettando. Aspettando di vedervi tornare, per avere una presenza umana almeno per qualche secondo. Aspettando che qualcuno passi davanti al mio cancello, sperando si fermi una manciata di minuti a farmi compagnia. Vorrei giocare con qualcuno, coccolarlo,
dormirci vicino, vorrei poter trotterellare in linea retta per un po', invece che avanti e indietro, o sempre in
tondo.
A volte sento un crampo doloroso nella pancia, sarà il cibo che manca o il dolore della solitudine?
a volte la gola è così secca che quando inghiottisco mi si incolla e temo di non riuscire a respirare.
Sento abbaiare lontano, sento le voci lontane della gente che vive.
Io non vivo.
Guardo la gente passare, le nuvole passare. la pioggia cadere. Guardo il mio pelo cadere.
La cosa più triste è che non so perché sono confinato qui, senza aver fatto nulla di male.
Io vorrei solo potervi esprimere il mio bene, godere della vostra compagnia, venire a spasso con voi.
Perché mi tenete qui se poi non volete stare con me?
Spero sempre che un giorno venga qualcuno, apra quel cancello e mi faccia una carezza, e poi mi lasci venire via con lui.
Ho sognato una volta di correre nella notte, i miei muscoli si muovevano scattanti e sentivo un senso meraviglioso di fresco sulla mia pelle e di calore nel mio corpo. I cespugli intorno a me frusciavano e mi accarezzavano i fianchi, e altri cani correvano accanto a me, potevo
sentirne l'odore. Ma queste cose non esistono nella realtà, sono solo sogni... lo so. Io non sento mai l'odore dei boschi, o di una cagna innamorata. solo quello dei miei escrementi calcinati al sole. La mia vita è altro, è mangiare ogni tanto, dormire, camminare in su e in giu,
bere ogni tanto, dormire, camminare in cerchio. mangiare ogni tanto, dormire, camminare in su e in giu, bere ogni
tanto, dormire, camminare in cerchio. mangiare ogni tanto, dormire, camminare in su e in giu, bere ogni tanto,
dormire, camminare in cerchio. mangiare ogni tanto,
dormire, camminare in su e in giu, bere ogni tanto,
dormire, camminare in cerchio. mangiare ogni tanto,
dormire, camminare in su e in giu, bere ogni tanto,
dormire, camminare in cerchio. mangiare ogni tanto,
dormire, camminare in su e in giu, bere ogni tanto,
dormire, camminare in cerchio. mangiare ogni tanto,
dormire, camminare in su e in giu, bere ogni tanto,
dormire, camminare in cerchio. ...


da veganhome.it forum

1 commento:

  1. Slots - Play the Best Slot Machines for Real Money in NJ - JtmHub
    Discover the best games, 제주 출장샵 bonuses, and 밀양 출장샵 promotions at the best 파주 출장마사지 slot machines for 상주 출장안마 real money in 하남 출장안마 NJ.

    RispondiElimina

PUPPY LASKER!