martedì 10 settembre 2013

Il Gatto Celestino

"Non troppo tempo fa, è arrivato a casa nostra un buffo essere peloso. All'inizio ho provato a giocarci e faceva rumore proprio come gli altri pupazzetti. Gli assestato una piccola zampata sulla testa e suonava!
Poi però camminava anche mentre gli altri rimangono fermi.
La mia umana ha portato per lui il latte, cosa che a casa nostra non si usa. Lo ha messo in una ciotolina e voleva che il mio giocattolino nuovo lo bevesse. Per fortuna mia, pareva che gli piacesse poco. Così io e mia mamma cane lo abbiamo finito con grande piacere.
L'umana allora ha provato a dargli un'altra cosa che non ci da mai. La mortadella. Mi sa che ha chiesto alla mia amica del piano di sopra. Purtroppo la mortadella ha avuto più successo del latte, anche se qualcosa sono sempre riuscito ad assaggiare.
Sapete... sono contento che sia arrivato Celestino!
Poi ho capito che non era uguale a me e a mamma! Anche se aveva la coda e i baffi, aveva un odore diverso. Allora ho provato a rimediare e me lo sono messo vicino vicino. Per farlo diventare un cane serio. E poi Celestino si è addormentato.
All'ora della passeggiata, la mia umana si è messa Celestino in braccio e siamo usciti tutti insieme. Anche se Celestino qualche volta ha suonato, pareva fosse comodo.
Per farla breve Celestino è stato con noi pochi giorni durante i quali a casa abbiamo mangiato meglio!
Perché poi ha cominciato con gli omogeneizzati che sono davvero buoni! E poi mi era anche simpatico!
E poteva diventare un bravo cane!

Ah come vorrei che tornasse Celestino!"

0 commenti:

Posta un commento

PUPPY LASKER!